Quando si parla di servizi sanitari offerti, sviluppiamo un tema molto delicato, in quanto vengono coinvolte Persone che necessitano di cure e assistenza, trattando della loro salute. I servizi sanitari devono assolvere tanto ad un aspetto professionale, quanto umano. Il gruppo Assir nel fornire i propri servizi sanitari è proteso a cogliere, nel quotidiano, ogni diverso aspetto e variabile che circonda la Persona mettendola al centro, in modo da poter soddisfare al meglio le sue aspettative, erogandogli un servizio che sia principalmente umano, di relazione e fiducia, oltre che professionale.
Infermieri, Medici, Fisioterapisti, Oss, sono queste alcune tra le diverse figure professionali, che lo Studio Associato Assir propone a chi lo contatti soddisfacendo le diverse richieste che gli pervengano.
L’organizzazione Assir è predisposta in modo tale da poter dislocare sia singoli professionisti che gruppi i quali sono in grado, come numero, di poter gestire interi nuclei in maniera del tutto autonoma.
I valori orari applicati sono estremamente vantaggiosi rispetto a quelli praticati dal mercato. Le formule proposte permettono di non doversi più preoccupare di coprire i turni, di assumersi responsabilità o corresponsabilità sull’operato dei propri dipendenti. Malattie, ferie, infortuni, maternità, assenze, ispezioni, tredicesima, quattordicesima, tfr, assicurazioni, notturni, Inail, contributi, irpef, sindacati, familiari, cedolini paga, non saranno a carico della struttura e Management, ma dello studio Associato per quanto gli compete.
Lo Studio Associato Assir è quindi in grado di fornire, su richiesta, questi professionisti, permettendo alle realtà, che ad esso si affidano, di consolidare e accrescere la saturazione. Una loro carenza crea notevoli difficoltà nell’assistenza e nella gestione sanitaria, potendo arrivare ad essere inadempienti alla normativa con quanto ne conseguirebbe. Ecco come lo Studio Associato Assir interviene risolvendo.